Affaticamento precoce

salve gentili dottori da qualche tempo purtroppo ho dei sintomi che mi condizionano la vita quotidiana di tutti i giorni cio che avverto e affaticamento affare le scale non riesco piu affare cose veloci perche altrimenti mi viene il fiatone con forte pulzazioni del cuore e un dolore forte al petto se esagero nel fare le cose veloci mi viene anche un senso di svenimento e un dolore al petto micidiale.cuando sono a riposo grosso modo sto bene pero rimane sempre un lieve dolore dal lato del cuore.di cosa si potrebbe trattare e come devo agire.cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ESegua un ECG basale, un ECG sotto sforzo ed un ecocolordoppler cardiaco, poi se vuole ce ne faccia sapere i risultati

Ne parli ovviamente con il suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore cordiali saluti