Cardiologia

Salve ho effettuato una visita cardiologica dal momento che ho spesso tachicardia (soffro di reflusso gastroesofageo) . . l esito del referto è
P/A 130-80 toni ritmici tachicardici breve soffio sistolico al mesocardio non Stasi polmonare.. non edemi declivi.
ECG RS FC 93 B/Min. IAS disturbo di conduzione intraventricolare Destro. Alterazioni della ripolarizzazione.
La cardiologa mi ha prescritto un'ecocardiografia che dovrò fare la settimana prossima.. in attesa volevo sapere da voi un parere e il significato di questo esito.. perché la collega mi ha liquidata in pochi minuti senza spiegarmi nulla. Grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
tutti esami e valori normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto