Scleroectasia dell arco aortico

Buongiorno a seguito di mastectomia destra e dissezione ascellare, 11 gennaio c. a. faccio RX torace x controllo e leggo modica accentuazione della trama interstiziale e sclerectasia dell'arco aortica.
Tra laltro 11 marzo a seguito di ausculto del mio medico faccio RX e nel referto si legge "stria a struttura addensata ilo-basale a destra: esiti infiammatori? "
Devo fare ulteriori accertamenti secondo Lei? grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La sclerectasia aortica e' in linea con la sua eta'
L'altro reperto potrebbe essere messo in relazione a pregressi problemi infettivi polmonari anche di anni fa.
Occorre paragonarlo con precedenti Rx

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità
Buon lavoro