Consulto su referto ECG

Mia madre di anni 61 ha avuto due giorni fa un episodio caratterizzato da vertigini, peso alla bocca dello stomaco e successivo vomito con forte sudorazione. A seguire presenta stanchezza generale.
Su prescrizione del medico curante, ha effettuato oggi un ECG in ambulatorio.
referto: ritmo sinusale. blocco di branca destro incompleto
nessuna nota.
Vorrei avere gentilmente delle delucidazioni riguardo il tracciato elettrocardiografico, che provvederò ad allegare via mail al dottore che risponderà al consulto.

Ps. se può essere utile mia madre ha solo il colesterolo di poco al di sopra della norma (250) ed è in trattamento per questo problema.
I precedenti esami cardiologici datati 2017 erano nella norma.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da come e' descritto e' un ECG nella norma

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso