Pallonate allo sterno

Salve dottore, oggi durante una partita di calcetto, ho preso una forte gomitata alla bocca dello stomaco, rimanendo senza fiato per un Po, dopo circa 10 minuti poi ho preso una forte pallonate sempre nello stesso punto, rimanendo senza fianto anche in quest'occasione, è possobile avere un arresto cardiaco con una pallonate allo sterno, Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
si è possibile.
ma dal momento che scrive al computer escluderei l ipotesi che lei lo,abbia avuto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , ho avuto un forte dolore pungente al petto , che aumentava con il respiro , e avevo senso di freddo alla schiena , può essere qualcosa a livello cardiaco? Ho effettuato l'holter perché lo scorso anno sono stato operato di wpw, però il dottore mi ha fatto un Po spaventare di cio che mi ha detto , potrebbe controllarlo se glielo giro via email? Grazie una buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo dei dati anagrafici, data e luogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

mail cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore , ho girato il tutto