Extrasistole e sudorazione notturna

Preg. mi Dottori,
a seguito di un'angioplastica con impianto di due stent, subita nel settembre 2015, assumo la seguente terapia:
- Eutirox 150 mcg 1 cp nei gg dispari
- Eutirox 125 mcg 1 cp nei gg pari
-Cardicor 2, 5 mg 1 cp la mattina
- Aprovel 300 mg 1 cp la mattina
- DuoPlavin 75mg/100mg 1 cp dopo pranzo
-Folina 5mg 1 cp a pranzo
-Urorec 8 mg una compressa la sera.
Da qualche settimana avverto dei battiti irregolari, come se ogni tanto si fermassero, e stanotte non riuscivo a prendere sonno avvertendo respiro corto e un poco di sudorazione.
Anche stamattina mi sono svegliato con questa sensazione e non mi sento sereno.
Faccio presente che non è un momento facile nella mia vita perché è morto mio figlio un mese fa dopo una lunga e dolorosa malattia.
Cosa mi consigliate rispetto ai miei disturbi?
Devo preoccuparmi?
Un grazie anticipato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le consiglierei di eseguire un HOlter cardiaco delle 24 ore.
Un caro saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Ho eseguito un Holter ECG circa due mesi fa ed era negativo. Si tratta della stessa cosa? Mi consiglia comunque di rifarlo?
Grazie sempre.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei ritenesse che le palpitazioni fossero aumentate le consiglierei di ripeterlo
Un caro saluto

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie di cuore.