Insufficienza cardiaca?

Salve dottore, sono troppo in ansia, ogni sintomo che leggo sulle malattie del cuore e che mi appartiene mi agito troppo.
Prima ho letto che l'impermeabilita' e l'accumulo dei liquidi sulla pelle potrebbe essere sintomo di insufficienza cardiaca, e io quando faccio la doccia noto che la mia pelle 'succhia' l'acqua. In più ogni volta che faccio sport mi viene l'affanno e il mio cuore ci mette troppo a ritornare alla frequenza noemale. Aiuto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
comprende da solo che la sua ansia e focalizzazione sul cuore vadano trattate con uno specialista.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie dottore.