Bradicardia

Buongiorno, spero che qualche dottore mi risponda o meglio tranquillizzi, volevo togliermi un dubbio riguardo a una situazione che mi mette ansia, da premettere che a maggio e giugno ho fatto, 2 elettrocardiogrammi tra cui uno con prova di sforzo, 1 ecocardiogramma color doppler a riposo, analisi del sangue e visita dal cardiologo, tutto nella norma, assumo 1/4 di triatec mattina e sera per una lieve ipertensione, ma non so da cosa sia dovuta, attendo il risultato del tsh reflex.
Da qualche giorno avverto delle extrasistole, a volte in un giorno sono frequenti, sopratutto dopo pranzo, dopo aver mangiato una pizza o un panino, la frequenza non e molto alta 88 bp, però se mangio un insalata (tipo oggi) non avverto nulla, infatti da stamattina ne avrò sentita giusto 1. (fortunatamente) C e da preoccuparsi? Necessito di qualche visita piu approfondita?
Ieri sera a letto provando la pressione ho notato che avevo circa 51/53 battiti e normale, a riposo avere battiti cosi bassi?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
la sua frequenza a riposo è normale..

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso