Vena che pulsa nel labbro

Chiedo aiuto e una settimana che sento pulsare la vena a labbro inferiore parte sinistra, ho paura non so perché succede questo, cosa potrebbe succedere? Sento pulsare senza toccare poi metto il dito e sento la vena battere. Ho misurato la pressione e 100/60battiti 80 al minuto. Che devo fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le vene non pulsano . E' una piccola arteria che fa il suo lavoro. Cioe' pulsa per portare sangue.
E' normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore salve se è un arteria che fa il suo lavoro e pulsa per portare sangue perché è solo una settimana che avviso questo pulsare forte giorno e notte? Mi sto mettendo paura non vorrei che sia un arteria attappata oppure che possa venirmi un ictus i primi giorni non gli davo peso ma ora ho paura la cosa è continua e si sente tanto mi aiuti perfavore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il suo e' un problema ansioso. Le arterie pulsano a tutti, finche si e' vivi.

Arrivederci