Insufficienza mitralica lieve e carbossiterapia

Buonasera Dottori,
un paio di anni fa, tramite ecocardiogramma, fatto per attacchi di ansia, ho scoperto di avere un insufficienza mitralica e tricuspide di grado lieve, congenite.
A settembre, sarei intenzionata a fare alcune sedute di carbossiterapia, per ritenzione idrica, causata maggiormente dalla pillola anticoncezionale, per cura ormonale.. . Volevo chiedervi gentilmente, se ci sono controindicazioni?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se le piace buttare via i soldi lo faccia pure.
La ritenzione idrica non esiste nei soggetti non neuropatici o cardiopatici.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso