Malessere, Sudorazione Fredda

Buonasera,
Vi scrivo poiché avverto una serie di sintomi che non saprei come affrontare. Ho 32 anni, non fumo, non bevo, alimentazione corretta, cammino almeno 2 ore al giorno, non assumo farmaci. Da qualche giorno avverto un forte senso di angoscia, soprattutto nel pomeriggio, mentre di notte, stesa a letto, inizio a sudare freddo ed ho un forte mal di stomaco con nausea. Negli ultimi sei mesi ho effettuato per lavoro un ECG risultato normale, un Ecocardiocolordoppler risultato nei limiti, analisi generiche del sangue da cui è emersa una condizione di anemia, con emoglobina a 10, sideremia 45, ferritina 3. Tsh, glicemia, colesterolo, transaminasi e valori di funzionalità epatica e renale nella norma. Pressione arteriosa solitamente nella norma con tendenza ad abbassarsi. Il motivo per cui mi rivolgo a voi è perché non sono nella mia città e ho difficoltà a contattare il mio medico di famiglia. In base a ciò che vi ho comunicato, sapete consigliarmi su come affrontare questo malessere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Per massimo di scrupolo eseguirei anche un Ecg sotto sforzo, anche se il fatto che il dolore compaia di notte fa propendere per un problema gastrico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, è stato gentilissimo. Posso aspettare Settembre per fare l'esame che mi consiglia? Buona giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si ma consulti il suo Medico

arrivederci