Battiti cardiaci accelerati

Salve dottori vorrei avere dei chiarimenti riguardo alcuni sintomi che mi si stanno susseguendo dall’inizio del mese di luglio e sono: fastidio al petto su entrambi i lati, sensazione di un nodo in gola, battiti accelerati e eruttazione un po’ acida a volte mi capita di avere anche un po’ di vertigini. Vorrei sapere se codesti sintomi possano dipendere da un problema cardiaco o da altro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
nessun sintomo di origine cardiaca.
riduca drasticamente il peso perché quello , negl8 anni a venire, è davvero un fattore di rischio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso