Cardiologo

Buon giorno a Maggio ho avuto tachicardia effettuato ecg ecocardio e ecg da sforzo e il risultato e’extrasistole sopraventricolare, il cardiologo mi ha rassicurato e mi ha prescritto 1/2 atenonolo 50 mg perché ho i battiti alti, dopo tre settimane i battiti di sono abbasssti ma circa 2/3 volte al giorno i battiti raggiungono 130 /180 battiti per due tre secondi, li controllo con il Watch della Apple, e’notmale? Premetto che sono un soggetto ansioso e prendo pratense 10 mg. Ringrazio anticipatamente Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Pratense? che farmaco e'?
In ogni caso eviti caffe, energy drinks ed ovviamente nicotina

Esegua un Holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso