Temperatura corporea molto bassa astenia indicatori di problemi cardiaci ho 63 anni analisi del sang

in genere la pressione del sangue è regolare ma bassa, stamattina la mia temperatura era di 34, 9 (in genere ho 35 o poco più) ultimamente ho un forte senso di stanchezza, specialmente appena alzata mi si annebbia la vista per qualche secondo. Conduco una vita regolare, non prendo medicine, mangio sano: macrobiotico non ristretto. Ho fatto le analisi del sangue un paio di mesi fa ed era tutto regolare. Potrebbero essere segnali di qualche malattia cardiaca? Non so se preoccuparmi.. .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non sono certo si rimi cardiologici
la,temperatura alla quale si riferisce è ascellare o rettale?
Ha eseguito il dosaggio degli ormoni tiroidei?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell’attenzione.
la temperatura era ascellare, probabilmente una temperatura così bassa può significare una tendenza ad ipotiroidismo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
è an dell'ex possibilita ma certo non è un dramma .
esegua il prelievo con calma

cecchini