Bradicardia e piedi freddi e sudati

Salve,
sona una donna di 38 anni, ultimamente ho qualche fastidio che non so se é imputabile alla bradicardia, in questo momento ho battiti che variano dai 45 ai 52 bpm ed i piedi freddi e sudati, c'é un nesso? Ed é preoccupante?
In presenza di bradicardia inoltre é possibile avere altri fastidi tipo confusione, mancata concentrazione, giramenti di testa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lei è bradicardica perché come ha scritto già nel febbraio dello,scorso anno ama correre ..
sono vslori normali.
Per cio che riguarda i suoi piedi freddi e sudati si cerame te non saprei che re

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche se non corro da molto tempo? Bene, meglio così!
Grazie mille!