Holter cardiaco

Buongiorno,

ho appena effettuato un'analisi di holter cardiaco. Sicuramente discuterò gli esami con il mio medico di base, ma causa pausa per le ferie estive non potrò vederlo per un mese.

A seguire la diagnosi:

Ritmo sinusale tendenzialmente tachicardico (fc media 85 bpm, minima 57 bpm, max 152 bpm) con normale conduzione A-V ed I-V. Un BEV. Classe Lown1. Due BESV isolati. Non modificazioni del tratto ST di significato ischemico. Non sintomi segnalati.

Come posso interpretarlo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' un Holter perfettamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso