Lieve dolore alla parte sinistra del petto che ogni tanto appare dove sta il cuore

Dopo un po di ore seduto al computer, in un certo modo, quando mi alzo è come se avessi un qualcosa di impiantato nella zona cuore, può essere qualcosa di grave? Se dopo sto in piedi o corro comunque non lo sento è solo se sto per troppo tempo seduto e poi cambio posizione che sento questo dolore nella zona fatalità del cuore. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no
Non sono certo dolori cardiaci, ne' per tipo ne' per durata

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso