Bruciore bicipite sinistro

Buonasera mi scusi se torno a disturbare ma da alcuni minuti ho un bruciore al bicipite sinistro che per un po si irradia anche all'avambraccio.
Non avevo mai provato questa sensazione e inoltre ho avvertito anche una forte extrasistole ed è scattata l'ansia.
Il bruciore non passa e mi sto preoccupando.
La frequenza è normale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se non cura la sua ansia... vivra sempre male

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore scrivo perchè oggi dopo un movimento brusco mi è sorto dolore al collo che si accentua quanod giro la testa da un lato mentre se metto il collo in posizione comoda passa
È una banale cosa muscolare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente si.
ma non puo mica fare la telecronaca dei suoi banali doloretti muscolari..
Io a 19 anni cadevo dal motorino, tiravo quialceh accidente e rimontavo in sella.....

ora vanno a fare la TC in pronto soccorso...

bella mia gioventu'..

la saluto