Dolore petto schiena gomiti

Salve dottori. È da diversi giorni che ho dolore al petto (sterno e costole) che peggiora sotto sforzo, schirna e gomiti di entrambi le braccia.
Ultimamente ho passato un periodo di forte stress e ad ogni sintomo che leggo su internet che mi 'appartiene' vado subito in ansia. Ad esempio prima ho letto che il dolore allo sterno che peggiora sotto sforzo può essere un infarto.. .
Vi ringrazio in anticipo e attento la vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è dal 24 Luglio che lei pensa di stare morendo...
come vede è vivo e vegeto.

non pensa di avere problemi seri di ansia che vanno trattati da uno specialista ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si lo so che sono un tipo ansioso, incomincerò a breve una terapia da uno psichiatra.
Volevo chiederle un ultima domanda.
È possibile che in caso di infarto i battiti siano sempre accelerati, dolori al petto sparsi (non oppressione,ma bruciore). In più presento varie volte dolori alla mandibola braccia schiena gambe e altri dolori un po' sparsi. Ho anche mal di gola e nodo in gola.
Grazie di nuovo.