Dubbi cuore ansia

Salve. Ho 18 anni. vi scrivo perché da 2 giorni ho dolore al braccio sx con fastidio al petto altezza cuore. Premetto che sono una persona seguita da psicologo per ossessioni e robe varie. 4 anni fa feci ecocardio holter e test sforzo in quanto avevo extrasistole ma risultò tutto ok. Faccio ogni anno visite mediche di test sotto sforzo in quando sono un atleta. Ora vorrei chiedere se questo mi può far star tranquillo e se è solo frutto di ansia e stress che in questo periodo mi devasta. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi pare che proprio l ansia le giochi brutti scherzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei crede che le visite fatte 4 anni fa siano ancora attendibili?Da giorni a questa parte sono tornate queste paure.Ma questo dolore che ho dal braccio sx al braccio dx può essere dovuto anche ad alti livelli di tensione nervosa?Grazie