Validità esami cardiologici

Buongiorno dottori, scrivo questo consulto per pura ansia credo e spero. Avverto sintomi strani al cuore come se smettesse di battere e facesse delle "bolle". Ho fatto ecg, ecg da sforzo, ecografia e ecografia alle coronarie 4 anni fa. Avevi gli stessi sintomi quando ho fatto gli esami ma non nel momento in cui li stavo facendo. Sono risultati tutti nella norma. Sono esami efficaci? Posso stare tranquillo? O ci sono altre malattie cardiache che non si possono riconoscere tramite questi esami? Grazie per la risposta sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le coronarie non si visualizzano alla ecografia .
per cio che concerne i suoi disturbi ,,questo sono riferibili a banali extrasistoli.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso