Pfo e antidepressivi

Buongiorno,
A Tre mesi dalla gravidanza sto avendo una forma di depressione con ansia.
La psichiatria mia ha prescritto la paroxetina avendola anche presa in passato.
Da alcuni anni però ho scoperto
Di avere il forame ovale pervio. Posso prendere la paroxetina tranquillamente? Inoltre posso ricominciare a prendere anche la cardioaspirina?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Certamente che li puo' assuemre contemporaneamente .
ESegua poi un ecocolordoppler cardiaco transesofageo per valutare la diomensioni del difetto e quindi provvedere alla sua chiusura

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Dott. Cecchini
Il problema è che i cardiologi che ho interpellato non sono propensi alla chiusura.
Ho fatto tutti gli esami possibili e in passato gli ho inviati anche a lei
Lei mi può suggerire chi mi può chiudere il forame. ?Avevo pensato di andare al Cecilia hospital.