Fastidio dubbi cuore ansia

Salve. Vi scrivo poiché da giorni a questa parte ho accusato fastidio al braccio sx e peso al petto. Vengo da un periodo di stress in cui sono stato male. Stamane accusi fastidio alla parte sx del petto altezza cyore con sensazione di mancanza d’aria solo nella parte sx e cuore in gola. Ho fatto ecocardio e holter 4 anni fa per delle extrasistole e ogni anno ho la visita sportiva. Ora volevo chiedere, posso stare tranquillo con esami fatti 4 anni fa? Puo essere solo ansia o il dolore al braccio può essere un accumulo di nervosismo? Ho 18 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se ha 1 8 anni perché ha scritto 24 sulla sua scheda?

detto questo i suoi sintomi non sono certo d8 pertinenza cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso