Esito holter cardiaco 24h per palpitazioni

Buongiorno ho ripetuto holter delle 24 h perché avvertivo ancora palpitazioni, ho 33 anni ex fumatrice smesso da 3 mesi, e faccio una vita molto sedentaria. Volevo sapere l'esito dell'holter se va bene.
Battiti totali 109166
Freq. Media 79
Hr minima 52 alle 6. 24
Hr max 144 h 15. 26 (stavo facendo le scale)
Battiti in tachicardia <1% 382
Battiti in brachicardia 0
SdNn 124
Sdnn index 63
Rmssd 37
Pnn50 14
Triangle 20
Hf 429. 7
Lf 739. 7
Vlf 934. 0
Pause 0
Qt max 414
Qtc max 476
Qt avg 341
Qtc avg 390
Conclusione: ritmo sinusale, nessuna aritmia ventricolare o sopraventricolare, assenza di pause, stabili anomalie del recupero ventricolare nel terzo canale (aspecifiche), non anomalie ecg di rilievo durante sintomatologia in diaria.
Vorrei sapere in base a tutte queste diciture e conclusione se è tutto normale e va bene.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un HOlter perfettamente normale

la saluto
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Le auguro buon Ferragosto