Come risolvere questa oppressione al torace

Salve. Sono mesi ormai che non riesco più a condurre una vita tranquilla. I primi sintomi sono comparsi nel dicembre 2019, la sera quando mi mettevo a letto mi mancava il respiro, come se mi stesse per venire un infatti. Faccio una visita e tramite ecografia mi dicono che è Ernia iatale da curare con gaviscon. Ma questo dolore non scompare mai del tutto, anzi si aggrava. Faccio analisi del sangue perfetto, gastroscopia e non ho nessuna ernia allo stomaco. Elettrocardiogramma positivo pure quello. Eppure ancora tutt’oggi passo notti insonne, non posso respirare se mi sdraio. Mi sento un oppressione al centro del petto, che non mi permette di stare tranquilla e dormire. I dolori li ho sia dalla parte destra del petto che a sinistra ma maggiormente al centro. Adesso sto assumendo control da 1mg, ma la situazione è sempre questa. Che cosa fare? ? ? I dottori dicono che non vedono nulla. Ma io da dicembre a ora non dormo piu.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realtà i suoi si to i non sono certo di tipo cardiologico .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso