Dolori petto

Gentili dottori, da qualche tempo quando faccio le scale di corsa avverto un dolore sordo che si propaga in tutto il petto e qualche volte fino alle spalle. Premetto che assumo durante il giorno posture sbagliate e che spesso ho vari dolori muovendo le braccia. Ho effettuato recentemente ecg e ecocolordoppler entrambi negativi. Serve un test da sforzo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
programmi con calma un ecg sotto sforzo massimale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Potrebbero essere i sintomi di un’angina?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
in penso proprio che abbia un problema coronarico a 26 anni.
Programmi un Ecg sotto,sforzo per rassicurarsi.

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, gentilissimo. Buone vacanze