Fame d aria

Salve. Sono un ragazzo di 29 anni. Da quasi 2 mesi soffro di un invalidante fame d aria con sospiri come se non bastasse L aria. Sono in cura con efoxor da 150 e 10 gocce 3 volte al giorno. Ho fatto diverse visite al cuore 3 Holter cardiaci da 24 ore nel arco di 6 anni. . tutti negativi. Una settimana fa visita dal pneumologo, negativo anche lì. Ha solo scritto nel referto in caso prendere per prevenzione un broncodilatatore che il mio medico si è rifiutato di darmi essendo sicuro che è L ansi. Io non so più cosa fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che la sua curia per l ansia vada rivista dallo psichiatra.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso