Cardio aspirina e bactrim

Buongiorno
Prendo cardio aspirina per pfo da 6 mesi
Preciso che la ragione è, tra le altre, la cura di una cefalea con aura
Recentemente mi hanno prescritto bactrim per una Infezione alle vie urinarie
Sul foglietto illustrativo di bactrim precisa di non assumerlo con farmaci che rendono il sangue più fluido
Quindi mi chiedevo se posso prendere insieme i due farmaci o se fanno interazione
La domanda perché oggi ho avuto un attacco di emicrania con aura molto forte e non ne avevo più dall'inizio dell'assunzione della cardioaspirina
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
li può assumere tranquillamente.
Nessuno le ha consigliato di chiudere il forame ovale ?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si Dottore, farò l'intervento di chiusura ad ottobre.
Io La ringrazio molto per il riscontro