Ematomi

Gentile Dottore, mio padre ha 76 anni dal 2012 ha 2 stents coronarici, a volte le compaiono dei lividi, 4 mesi fa ha eseguito esami sangue e urine completi, tutto ok, possono influire i farmaci che prende giornalmente per seguire la terapia consigliata dal cardiologo che lo ha in cura? Cardioaspirina, Ramipril, pantoprazolo etc. La ringrazio anticipatamente e le auguro Buona Giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
La aspirtina puo' provocare delle ecchimosi banali, senza alcun significato patologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.