Cuore

Salve e da circa due settimane che avverto extrasistoli forti e tutti i giorni 4/5 volte in più o come degli spasmi dei tremori tra il petto lato sinistro e la spalla lato sinistro. ho fatto tutti i controlli ed e tutto apposto anche un Holter per 7 giorni e mi hanno segnato un betabloccate 1/4 di pastiglia per attenuare il battito che secondo il medico viene accelerato per L ansia. io penso non sia così penso che il mio cuore ha veramente qualcosa che non va ed i medici non se ne sono accorti cosa potrei fare. il mio medico curante a detto di fare tanti sforzi e faee più sport possibile così non sentirò più il mio cuore accelerato. lo sento in qualsiasi minuto della giornata battere 24/24 e la cosa mi mette molto a disagio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Io concordo con il suo Medico, dal momento che addirittura ha eseguito un Holter di 7 giorni (!!!)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso