Holter

Salve volevo un vostro parere su Holter Cardiaco. Ritmo Sinusale Difetto IV Blocco di Branca Destra, no pause patologiche ritmo prevalentemente a carattere bradicardico min 42 max 80 battiti. . . . guardando il grafico dell ecg noto in parecchi punti una distanza lunga tra un battito e l altro poi si accorcia e poi si allunga di nuovo la distanza. Potrebbe essere un Aritmia? Assumo Bifril e Atenolo aspettando un vostro riscontro e scusandomi se forse sono stato poco chiaro. Cordialità. PS faccio presente che a gennaio sono stato operato di Valvola Cardiaca.. . . . . e di pomeriggio quando vado a riposarmi i battiti che sono sempre intorno ai 50 60 come mi stendo aumentano 75 85, ritornano intorno ai 60 se mi alzo dal letto o mi siedo. . . . . . ma è normale tutto cio? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se avesse avuto aritmie non pensa che il suo CArdiologo le avrebbe notate?.
LA sua frequenza e' normale considerato che e' sotto beta bloccanti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso