Mancanza d aria e sensazione di non sentirsi bene

Salve com e possibile che ho una mancanza d aria che non mi fa respirare bene mi sento come i polmoni non si riempissero.
Poi mi sento senza forze e con un ansia addosso tremenda mica è qualcosa?
Ho 20 anni e qui dove vivo stiamo a 38 gradi e possibile stesso il calore che fa così perché é una sensazione bruttissima e ho una paura incredibile.
Ho preso anche una pillola per l allergia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono problemi di ansia, esacerbati dal caldo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore grazie mille ma è normale che mi sento senza forze e sto dormendo parecchio?
Premetto che mi sono preso la pillola per l allergia citrizina
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quello è un effetto dell antistaminico.

arrivederci