Cuore batte improvviso

Buonasera dottori, vi parlo del mio problema già da mesi.. . . . Mi sento sempre agitato e un po' che tremo.. . . . E avvolte durante la giornata.. . . Avvolte può essere anche che non succede.. . . . . Sento una STRANA SENSAZIONE.. . . Mi spiego a parole mie.. . . Come se avessimo una tosse grassa cronica e nel petto si sentisse quella brutta sensazione? respiri in quel modo.. . . . Così mi fa questa sensazione dura 1 massimo 2 secondi.. . . . E non ce la faccio a respirare.. . . . Sia quando ho questa sensazione sia quando non ce lo.. . . . E si intensificano molto tutti i sintomi quando mangio e quando faccio movimento.. . Ho fatto già visita cardiaca ECG ECO ECG SOTTO SFORZO.. . . solo blocco di branca destra.. . .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci.arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott. Cecchini grazie della sua risposta..... Allora Non sono aritmie vero quelle sensazioni bruttissime che avvolte sento che viene improvvisa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
(a volte, non avvolte...)

Puo' darsi che siano banali extrasistyoli come noi tutti abbiamo, del tutto benigne

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Vabbene quindi posso stare tranquillo non morirò di morte cardiaca improvvisa....
[#5]
dopo
Utente
Dott. Cecchini buonasera..... Come devo fare mi preoccupano questi sintomi.... Appena faccio qualche tipo di sforzo subito mi manca l'aria...... E dopo sento sempre questi battiti improvvisi.....