Dolori al petto

Salve sono un ragazzo molto giovane e continuo ad avere dei dolori al petto tipo angina pectoris. Mi vengono per esempio quando mi stendo per andare a riposarmi, quando mi rialzo.

Alcuni sono veramente innocui e altri invece sembrano pericolosi perché il dolore innanzitutto parte da sinistra il che fa pensare che sia il cuore e in più ci sono delle fitte molto forti.

Che cosa può essere? Premetto che non sono un tipo sedentario, ora non faccio più sport.

Può essere qualcosa di grave?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi fampennsaremall
Angina pectoris né per
Tipo né per
Durata
Sono banali dolori nevritici o neuromuscolari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E poi se un’altra curiosità è già da 2 giorni che la mia frequenza cardiaca arriva a 80 a riposo, e gli altri giorni rimanevo sotto i 70 ! Secondo lei è la crescita ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le do un consiglio.....
vada dietro alle ragazze e smetta misurarsi la frequenza

arrivedercxz