Elettrocardiogramma

dottore ieri ho affettuato finalmente l'elettrocardiogramma.
le riporto qua i referti:
FREQ: 136
PR: 111
QRSD: 81
QT: 412
QTc: 620

-asse-
P: 69
QRS: 105
T: 47

sotto c'è scritto:
Vel: 25 mm/sec
Arti: 10 mm/mV
Tor: 10, 0 mm/mV
F: 50 ~ 0, 15-100 Hz
PH: 10

PAO: 125/80
FC: 150
Sat: 99 %
T: 36. 8
EOC: toni ritmici aritmici
EOP: MV normotrasmesso in tutti gli ambiti, non rumori aggiunti
EQA: trattabile, non dolente, non segni di peritonismo
EON: GCS 15

mi hanno dato 5 gocce di lexotan dopo aver fatto l'ecc.
diagnosi di uscita: attacco di panico
terapia: 1 cp valeriana al momento del bisogno e attività sportiva

mi hanno detto che sono sanissima e che il mio cuore sta benissimo, conferma?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.

Puo' inviarmelo a patto che sia completo di nome e cognome del paziente, data e luogo della esecuzione in formato originale, altrimentii, per ovvi motivi medico legali, non lo prendero' in considerazione.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore le ho appena inviato l'ecc, spero le sia arrivato!