Pressione bassa

Salve Dottori ho 24 anni.. e da una settima che soffro di pressione bassa 85/62 mi sento la testa leggera e certe volte vampate di calore.. vorrei precisare che 3 mesi fa ho fatto analisi del sangue e delle urine ed è risultato tutto nella norma.. voi che dite?? Rifare le analisi??
Inoltre soffro dei piccoli dolori anali ma il mio medico mi ha detto che ho una ragade.. vorrei sapere se la pressione e collegata a sto tipo di problema. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
la,sua pressione non ha niente a che fare con il suo ano.
la macchinetta che lei usa per misurare la pressione non è certo attendibile.
In ogni caso basta che lei beva due litri di acqua al giorno e che mangi piu salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso