Colon gonfio tachicardia e ansia

Salve gentili dottori, da qualche giorno mi sono bloccata con l intestino e ho colon gonfio e dolente con peso allo stomaco che va fino alla gola se mi corico.
Inoltre ho senso di orecchie ovattate quindi sento il battito nella gola.. Ho la pressione che la massima oscilla tra i 100 e 105 e battiti 65/80.
Mi capita dopo I pasti all improvviso di avere il cuore in gola mi agito e mi sento quasi svenire.. Se mi bagno con acqua fresca sto meglio e mi passa.. Ma al mattino ho il peso e lo stomaco imbarazzato e se schiaccio il colon mi fa male.
Mi agito molto perché non mi viene fame e essendo sottopeso la nutrizionista mi ha consigliato piano piano di mangiare di più ma questi sintomi me lo impediscono.. Avevo fatto due settimane con lexil dato dal gastroenterologo e stavo meglio ma terminato quello.. È tornato tutto e ho paura sia il cuore e questo mi agita internamente e non riesco più a uscire o stare calma.
Aiutatemi
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato il 3 luglio
Il suo cuore non ha niente a che vedere con i suoi sintomi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto e che cos é? Vado davvero in panico
[#3]
dopo
Utente
Ho riletto il consulto del 3 luglio.. Le sembravano gli stessi sintomi davvero? Scusi ma sono molto in ansia e non ne posso più di questi sintomi
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
se lei è in ansia deve curare l ansia e non il cuore
Con questo la saluto
[#5]
dopo
Utente
Ma perché mi prende il peso, il senso di non aver digerito e il cuore in gola!???
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
perché ha problemi gastrici.

con questo la saluto

il mio consulto termina qui

cordialita