Fitte e oppressione al petto

gentile dottore,
sono qui a chiederle nuovamente un altro consulto.
come lei ben sa ho effettuato l'ECG qualche giorno fa risultato tutto nella norma, visto e confermato da lei direttamente.
Devo dire che dopo l'ECG i miei "sintomi" sono passati e sto vivendo serena, finalmente ho ripreso la mia quotidianità che da tempo avevo perso a causa della mia fissazione.
Oggi però pur non pensando a niente ed escludendo un problema cardiaco, avverto come un oppressione al petto e ho avuto anche delle fitte nella parte sinistra per circa 20 minuti.. Non mi sono agitata come solito mio grazie all'ECG negativo, ma non mi ha lasciata e tutt'ora non mi lascia questo mio dubbio..
l'oppressione al petto e queste fitte escludendo un problema cardiaco a cosa possono essere date?
la ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono dolori muscolari e nevritici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso