Battiti molto bassi

Buongiorno e da circa u mese che assumo bisoprololo 1. 25 metà compressa ogni mattina. . . ieri ho avuto un malessere forte sudorazione e stanchezza questo tutta la giornata si e verificato.. . ho misurato la pressione era buona la mia 90 su 60. . . quello che non era a norma erano le pulsazioni 54.. . ieri sera a letto a evo 51 di pulsazioni e dopo qualche ora 49.. . 50.. . . stamattina ancora bassi e senso di stanchezza e fiacca totale. . . cosa devo fare secondo voi? Sospendo il farmaco che prendevo x le extrasistole? Puo essere stato il farmaco che a lungo andare mi ha provocato ciò? All inizio nn mi faceva questo effetto.. .
Sono molto preoccupata e ho paura. . . cosa può succedermi con questa frequenza

Ricordo ai dottori che nel settembre scorso ho chiuso un DIA con severo shunt.. .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dosaggio ...da criceti...del bisoprololo che sta assumendo non e' certo responsabile dei suoi disturbi.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E cosa devo fare dottore? A cosa potrebbe essere dovuto? Sono pericolosi valori così bassi? Grazie cmq x la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' dovuto a niente di particolare.
Beva due litri di acqua al di e mangi piu' saltao.
Arrivederci