Holter dinamico

Buonasera. Ho messo da poco l'holter cardiaco. Vorrei sapere se è normale emetta dei piccoli e leggeri suoni ogni tanto o ci sono dei problemi a livello fisico o strumentale. Dato che lo misi una quindicina di anni fa una volta e non mi ricordavo ci fosse questo inconveniente. Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dipende dai modelli.
Chieda a chi gleilo ha messo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Glielo chiederò domani quando lo tolgo perché l'ho fatto all' ospedale....suppongo e credo sia normale allora visto che alcuni modelli mi ha detto che lo fanno
[#3]
dopo
Utente
EDAN cmq è la marca...l'ho notato adesso sta scritto EDAN holter system
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma io non posso certo conoscere tutte le marche di Holter in commercio le pare?
[#5]
dopo
Utente
Infatti non era una pretesa ma solo una domanda