Pulsazione vene

Buongiorno volevo un informazione sono una ragazza di 27 anni incinta di 21 settimane.
Mi sento sempre fiacca e ho la vena giugulsre pulsante e visibile ad occhio nudo sulla base del collo e sul lato sinistro maggiormente in ogni momento della giornata anche a riposo ho fatto ecodoppler dove è risultato un flusso normale ma con una distensione della base io sono preoccupata ho paura che sia una cosa pericolosa sapete dirmi a cosa sia dovuto??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
..distensione della base ... non ha al un senso in medicina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il referto riporta lieve ectasia vena giugulsre sinistra.
Potrebbe essere dovuto al volume della pancia che cresce?? Anche se non ricordo questo fenomeno nella precedente gravidanza
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono reperti del tutto normali, si tranquillizzi

cecchini