Tachicardia dopo vuoto al petto

Buonasera volevo sottoporvi il mio problema, dopo svariati accertamenti tipo ecg, holter 24 h, scintigrafia da sforzo, ecocuore e svariate visite dai cardiologi ho sempre questo fastidio al cuore, in alcuni gg e proprio un dolore come uno spillo nel torace mentre altre volte ho episodi di battiti in meno con relativa tachicardia dopo fino a 150 battiti, volevo sapere che altro potevo fare, xke ogni episodio devo correre al PD più vicino perché la paura è tanta. Può essere lo stomaco che mi induce a tutto questo, oppure devo approfondire ancora con il cuore? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il tipo di dolore esclude cause cardiache
Per gli episodi di tachicardia programmi un Holter delle 24 ore.
Eviti di intasare il pronto soccorso per delle sciocchezze.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso