Battiti a riposo, cioè a letto, a 56/57 è normale

Gentili dottori, ho bisogno di un vostro consulto. Ho notato che quando mi metto a letto di sera e quindi quando sono a riposo i battiti scendono a 56/57. Non ho mai avuto questo tipo di problema, se così possiamo dire. È normale tutto questo? Mi devo preoccupare? Tengo a precisare che non faccio e mai fatto attività fisica. Faccio una vita molto sedentaria, studio e di solito ho la pressione bassa. Non ho problemi alla tiroide.
In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente e mi scuso del disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
valori perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso