Dolore petto e stomaco

Gentili dottori, da ieri sera avverto un forte mal di stomaco ed una pesantezza al petto con anche delle fitte. Non c’è stato vomito. Ho effettuato una visita cardiologica pochi mesi fa che non aveva riscontrato problemi. Cosa potrebbe essere? Dovrei eseguire un ecg? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
già a maggio lei lamentava gli stessi sintomi, ed io l,avevo tranquillizzata.
le avevo anche consigliato , per sua tranquillità, una prova da sforzo.
l ha eseguita? con che esito ?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io la visita l’ho prenotata per metà settembre, dato che ho passato l’estate fuori e lei mi aveva detto di prenotarla con tranquillità. Ho sbagliato? Devo andare in ps?