Salve vorrei se è possibile qualche informazione in più su un elettrocardiogramma

Buona sera vorrei sapere se è possibile qualche informazione in più su l esito del mio elettrocardiogramma: toni ritmici, soffio sistolico 1/6 al mesocardio. Murmure aspro ridotto in sede basale destra. Non stasi. Non edemi periferici. PA: 100/mmHg. ritmo atriale basso. FC68 bpm. Morfologia e ripolarizzazione nella norma. Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
dai dati che lei riporta è un ecg normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille