Informazione

Buongiorno.
Ringrazio anticipatamente i signori dottori che si interesseranno alla mia domanda.
Dolore leggero sparso in tutto il petto, non forte ma comunque un fastidio che a momenti c’è. Valori della pressione a norma 130/80 Saturazione 96% BPM poco sotto i 100 al minuto. (Tachicardia sotto controllo dal farmaco)
Ragazzo di anni 22 che assume verapamil.
Volevo sapere se il dolore è preoccupante e quindi di origine cardiaca (infarto o segni vari) oppure si tratta di un dolore intercostale.

Cordiali saluti, e mi scuso per l’ennesimo post.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha postato due volte lo stesso quesito a giugno , due volte a luglio e questa è la terza volta da agosto.....

pretende altre risposte ?
se pone le stesse domande le formulerò le,stesse risposte

Con questo la saluto, perche' non rispondero' piu a quesiti dello stesso tenore.
Ovviamente e' suo diritto chiedere altre consulenze ad altri Colleghi Cardiologi qui sul sito, ma per cortesia scriva "NON per il Dott. Cecchini" ....cosi' risparmiamo tempo sia lei che io.
Cordialmente
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio ugualmente per la risposta. Essendo esperto in materia o essendo cardiologo non avrei sicuramente disturbato. Con questo la saluto e le auguro buon proseguimento.