Buongiorno chi prende coumadin può prendere colagene e vit c come supplemento problemi anca

Buongiorno, mia madre 82 anni soffre di fibrillazione atriale e prende coumadin 5mg, rytmonorm 325, inibace per la pressione, ultimamente ha problemi con la postura, male alle anche, come aiuto imediato, visto che non vuole essere operata, può prendere colagene e vit c, se si quale marca mi consiglia, grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Non vi sono controindicazioni all'utilizzo delle sostanze da Lei citate.
Con questo mezzo non è possibile effettuare prescrizioni di farmaci, Le consiglio pertanto di attenersi alle prescrizioni del medico che ha ritenuto di somministrare questi farmaci alla paziente.
Cordiali saluti.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo