Perché sono svenuta dopo il prelievo non durante

Salve ho 18 anni e stamattina sono stata a fare esami del sangue, l'infermiere mi ha prelevato 3 provette e durante il procedimento ero tranquillissima, nessun dolore lancinante. Dopodiché quando sono uscita dall ambulatorio ho iniziato a smettere di sentire chiaramente i rumori e a vedere più scuro quello che mi circondava. Così sono svenuta tra le braccia di mia madre per un minuto e non mi ricordo più nulla di questo minuto. Ho incominciato a riacquistare sensi e a vedere che delle persone mi stavano sistemando in seguito.. . . DA COSA POTREBBE ESSERE STATO CAUSATO QUESTO SVENIMENTO?, POTREBBE RIPRESENTARSI?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali crisi vagali legate a calì pressori, di frequenza o sedi entranti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso