Aneurisma del setto interatriale

Buongiorno Dottore. Oggi ho fatto L’ecografia del cuore e mi hanno detto che ho Aneurisma del setto interatriale di circa 10mm. Ho eseguito questo esame perché da una settimana averto stanchezza, fiato corto, battiti accelerati quando mi alzo 105bpm, di solito ho battiti bassi 51-65. Oggi stranamente sono spariti questi sintomi.
Sto prendendo Eutirox da 7 mesi per tiroidectomia totale. Analisi ormone nella norma. Non mi hanno consigliato di fare una visita cardiologica solo di non esagerare con lo sport.
Sono molto ansiosa per questo perché stiamo cercando una gravidanza. Vorrei sapere dottore se posso partorire con questa problema al cuore o ci sono dei rischi?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessun problema, sono reperti di comune riscontro in motimpaaiemti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Come sempre molto gentile e disponibile.