Cardiopalmo

Buonasera.
In pronto soccorso dopo avermi ripetuto che ho cardiopalmo e tantissima ansia mi hanno consigliato di consultare il mio medico di base per fare poi accertamenti. Lui mi ha consigliato una visita cardiologica con Ecg. Credete possa bastare? Cosa fanno in questa visita?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per completezza e data la sua sua eta esegua anche un ecocolordoppler cardiaco ed ecg sotto,sforzo massimale

arrivederci'',

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ne parlerò col mio medico x avere un'impegnativa anche x questi